WOODEC NELLA MAZZETTA DEI COLORI DELLA FINESTRA HENSFORT

Pellicola con struttura legno per le finestre in PVC nei colori scandinavi all’avanguardia.

Uno stile scandinavo alla moda ha conquistato gli interni delle case e il loro ambiente esterno, e questo probabilmente non cambierà rapidamente. Forme, motivi semplici e colori brillanti lo rendono estremamente popolare. In risposta alle aspettative degli appassionati di uno stile scandinavo, l'azienda HENSFORT introduce finestre che imitano il rovere nella tonalità di grigio e bianco.


Effetto ottico e struttura piacevole al tatto creano un design unico e di alta qualità. Il vantaggio indiscutibile delle nuove pellicole Woodec è la struttura simil legno profonda e reale, è un prodotto ad alta resistenza e un rivestimento opaco. Va inoltre sottolineato che le finestre Woodec sono prodotti di facile manutenzione e non richiedono molto lavoro di pulizia.

Agli europei piace molto lo stile scandinavo, dominato dal legno, dai colori vivaci delle pareti e dai mobili dai dettagli colorati. Le finestre nel color woodec simili a quelle realizzate in vero legno, combinate con tutti i vantaggi delle finestre in PVC, sono un complemento unico allo stile scandinavo - afferma Rafał Tyszczak, Sales Director di HENSFORT.

I prodotti HENSFORT in Woodec sono disponibili in tre versioni, oltre a Turner Oak Malt, il successo assoluto del recente Fensterbau Frontale, due elementi decorativi sbiancati aggiuntivi che imitano il rovere, nei colori grigio e bianco: Sheffield Oak Concrete e Sheffield Oak Alpine. Idealmente soddisfano i requisiti di un moderno stile scandinavo.

Un aspetto piacevole e moderno, che è trasferito da elementi decorativi all'interno della stanza, è stata un'ulteriore ispirazione per i designer. La tendenza scandinava dominante nell'arredamento degli interni viene ora trasferita a elementi costruttivi come finestre e porte, perfezionando ulteriormente la forma esterna dell'edificio.

L'introduzione di nuovi colori nella mazzetta è accompagnata da un altro cambiamento significativo. Estremamente popolare tra i nostri clienti, il colore Winchester, sarà disponibile nel gruppo di colori standard nelle linee Civis, Ecoreina e Reysol - aggiunge Rafał Tyszczak.

 

Cosa c'è di nuovo

Vedi tutto
Blog
Notizia
Stai costruendo una casa?

Acquista le finestre Hensfort e ottieni uno sconto su rzeczgustu.pl

rzeczgustu.eu