HST - IL COMFORT DELLO SPAZIO

Il sistema di porte scorrevoli a vasistas HST unisce soluzioni moderne con la semplicità dell'accesso al proprio terrazzo o giardino. Grazie alle sue dimensioni, fino a 6 metri di larghezza e 2,5 metri di altezza, il sistema HST permette di godere di una splendida vista dall'interno della casa. Per di più, le grandi quantità di luce solare che entra nella casa miglioreranno il benessere e doneranno maggiore energia vitale agli abitanti.

I vantaggi del sistema HST possono essere elencati quasi senza fine, pertanto ci concentreremo su quelli più pratici. In primo luogo bisogna elencare:

Facilità d'apertura: Nonostante le grandi dimensioni, le ante del sistema HST possono essere spostate letteralmente con un dito. Ciò avviene grazie alla ferramenta di altissima qualità che utilizziamo per realizzare le nostre porte.


Soglia bassa: Grazie al sistema HST, non dovrete più guardare sotto i tuoi piedi per paura di inciampare sulla soglia sporgente. La soglia del sistema HST presenta dimensioni ridotte e non è causa di inciampi e cadute. Questa soluzione costituisce un grande aiuto per gli anziani ed i bambini.


Sicurezza: Per via del suo peso e del sistema di nottolini, la serie HST è costituita da porte che assicurano un'efficace resistenza antieffrazione. Le guarnizioni supplementari inoltre costituiscono una protezione contro la pioggia ed il vento.

 

Comfort dello spazio: L'elevata quantità di luce naturale, la soglia bassa, la scelta di colori dei rivestimenti consentono di eliminare le barriere architettoniche e consentono una libera organizzazione dello spazio circostante. La vista che si gode dalla finestra può essere la decorazione più interessante. È sufficiente installare delle porte scorrevoli in una qualsiasi delle possibili varianti. Grazie a questa soluzione la parete di casa potrà semplicemente scomparire.

Se i precedenti argomenti non vi hanno ancora convinto, vi invitiamo a scoprire la nostra offerta del sistema HST e a contattare i nostri rappresentanti, che risponderanno alle vostre domande.

Cosa c'è di nuovo

Vedi tutto
Blog
Notizia
Stai costruendo una casa?

Acquista le finestre Hensfort e ottieni uno sconto su rzeczgustu.pl

rzeczgustu.eu