HENSFORT DIAMANTE DEL MENSILE FORBES 2019

L’azienda Bisnode Polska, in accordo con la redazione del mensile “Forbes”, per la dodicesima volta ha elaborato un elenco delle aziende polacche di maggiore sviluppo. Tutte le aziende presenti sulla lista, possono godere del titolo di Diamanti di Forbes. Tra queste figura l’azienda HENSFORT di Przemyśl.

Nell’elenco sono presenti le aziende che negli ultimi tre anni hanno incrementato maggiormente il loro valore. I diamanti di Forbes sono diventati quelli con un risultato finanziario positivo e un coefficiente di rischio della collaborazione superiore a 4, valutato secondo il rating di Bisnode. Tutti i premiati hanno un’elevata liquidità corrente e non inadempienti nei confronti di altre imprese. Durante l’analisi sono stati eliminati gli istituti finanziari, quali banche, a causa delle notevoli differenze riguardanti le categorie di bilancio tra loro e le aziende produttive e commerciali. Sulla lista dei Diamanti di Forbes si trovano dunque le aziende che hanno raggiunto la maggiore crescita media annua del loro valore.


Perché HENSFORT?

HENSFORT è una delle aziende polacche leader nella produzione di finestre in PVC e di finestre in alluminio. I prodotti dell’azienda che si distinguono per l’alto isolamento termico, sono apprezzati non solo in Polonia, ma anche in Germania, Francia, Italia, Gran Bretagna, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia e anche negli Stati Uniti. L’attività internazionale del marchio, influisce notevolmente sul potenziamento della posizione polacca nel settore delle porte e finestre che oggigiorno è quella di leader indiscutibile dell’esportazione in Europa.

Il giusto abbinamento dei materiali e la collaborazione con fornitori credibili fa sì che le finestre in PVC e in alluminio dell’azienda HENSFORT vengano scelti sia dagli investitori individuali che dai promotori, donando un carattere unico alle case unifamiliari, quartieri residenziali e anche alle strutture commerciali - ha affermato Krzysztof Gala, Direttore Generale della Società HENSFORT.                              

L’esperienza ventennale e la qualità dei prodotti offerti dall’azienda, è stata molte volte verificata da noti promotori durante la realizzazione di importanti investimenti. HENSFORT ha fornito le finestre e le porte in particolare nel quartiere Young City di Varsavia, nel quartiere Piasta Park che ha ottenuto il premio “Perla di Cracovia 2018”, nonché nel quartiere Compass Apartments di Londra. Nell’area di investimento, il produttore delle finestre a risparmio energetico collabora in particolare con le seguenti aziende: SKANSKA, ROBYG, Wawel Service, Notrhouse, Apklan, Wikana e ERBUD.

L’azienda è specializzata inoltre nella realizzazione di facciate in alluminio, creando facciate di banche, aziende, gallerie commerciali, strutture sportive e altre strutture di utilità pubblica. 

Innovazione, qualità e costante sviluppo, sono proprio questi i valori su cui costruiamo il nostro successo sul mercato da 20 anni. Posizione di leader nella vendita di profili di finestre Deceuninck in Polonia, oltre un milione di finestre prodotte e strutture di vendita internazionali, sono questi i risultati di cui andiamo fieri e che ci permettono di guardare con ottimismo al futuro - ha concluso Andrzej Pichur, Presidente di  HENSFORT Sp. z o.o..

Cosa c'è di nuovo

Vedi tutto
Blog
Notizia
Stai costruendo una casa?

Acquista le finestre Hensfort e ottieni uno sconto su rzeczgustu.pl

rzeczgustu.eu