LA FALEGNAMERIA DI HENSFORT HA DEBUTTATO NEL REGNO UNITO

Compass Apartments è un'elegante collezione di soli nove appartamenti monolocali, bilocali e trilocali di alta qualità, che sfruttano pienamente la luce e lo spazio per creare la perfetta casa urbana. Gli appartamenti rifiniti in modo personalizzato sono stati progettati per sfruttare al meglio lo stile di vita moderno. La posizione dell'edificio, la quale permette di mantenere un equilibrio tra vita professionale e privata, è estremamente importante per l'intero progetto.

Dopo essere diventati uno dei principali venditori di serramenti polacchi in Italia, Repubblica Ceca, Francia e Germania, la Gran Bretagna è la nostra naturale destinazione di esportazione. Siamo lieti che anche a Londra si potrà guardare attraverso le nostre finestre - soprattutto in un luogo così attraente - afferma Paweł Zatorski, Direttore Vendite di Hensfort.

Il progetto di Compass Apartments non è il primo ordine di un produttore che opera nei mercati anglofoni. Già da un anno Hensfort esporta i suoi prodotti negli Stati Uniti - entrambi i mercati sono molto competitivi, ma non abbiamo dubbi che la nostra qualità e il nostro potenziale ci garantiranno il successo a lungo termine - aggiunge Paweł Zatorski.


Gli esportatori di finestre in alluminio hanno registrato la più alta dinamica di crescita delle esportazioni nel 2017. Si stima che il 70% delle finestre metalliche prodotte in Polonia sia stato venduto sui mercati esteri. Siamo soddisfatti dell'attività di esportazione del nostro partner, che è in linea con questa tendenza - commenta Jacek Meller, Direttore Vendite di Ponzio, uno dei maggiori produttori di sistemi per l'edilizia in alluminio in Europa.

La Polonia è il leader indiscusso nell'esportazione di falegnameria per finestre in Europa. L'attività di esportazione dei produttori di altri paesi è molto inferiore. La forte posizione dell'industria polacca è il risultato delle azioni sia dei grandi produttori di finestre che dei distributori polacchi attivi sui mercati esteri.

Cosa c'è di nuovo

Vedi tutto
Blog
Notizia
Stai costruendo una casa?

Acquista le finestre Hensfort e ottieni uno sconto su rzeczgustu.pl

rzeczgustu.eu