HENSFORT ELEGANT: RIVOLUZIONE DEL DESIGN DELLE FINESTRE IN PVC

Gli architetti contemporanei cercano di assicurare agli abitanti delle case lo spazio e l’accesso alla luce solare, però anche sfruttando le possibilità fornite dai produttori di materiali edili, arricchendo i loro progetti di elementi visivamente interessanti. L’azienda Deceuninck, in risposta alle aspettative degli architetti e dei clienti finali, ha creato un sistema di profili per finestre Elegant che è una particolare rivoluzione nel design delle finestre e di conseguenza delle case.

 

Giusta scelta

Possibilità di ordinare finestre di grandi dimensioni, interessanti parametri d’uso che influiscono sul comfort d’uso della casa e su un vantaggioso bilancio energetico, sono gli aspetti che gli investitori prendono in considerazione prima dell’acquisto degli infissi. Inoltre, durante la progettazione della casa, una questione importante è il suo carattere personale e il design distintivo. In che modo allora unire la funzionalità alla bellezza? Una soluzione che soddisfa le esigenze estetiche e l’isolamento acustico e termico, è il sistema dei profili per finestre in PVC Elegant. 

Stile e comfort

Il design del profilo, snello ed espressivo, ha permesso all’azienda Deceuninck di ridefinire il futuro delle finestre in PVC. Il nuovo sistema per le finestre Elegant è caratterizzato da un valore del coefficiente di trasmittanza termica Uf pari a 0,93W/m2K. Grazie alla profondità di montaggio del telaio pari a 76mm, profondità di montaggio delle ante pari a 80mm (nella versione non livellata) e di 92mm (nella versione livellata) e grazie a 6 camere, questo sistema soddisfa le aspettative degli investitori più esigenti per quanto riguarda l’isolamento termico ed acustico. 

Inoltre, nella versione livellata Elegant, è un’alternativa visiva alle finestre in alluminio e grazie alla vasta gamma cromatica permetterà di abbinare il profilo ad ogni tipo di edificio in modo molto facile. 


Prima di prendere la decisione definitiva riguardante il progetto e le finestre, scopri in che modo abbinare gli infissi alla tua casa  e contatta i nostri esperti .   

La prima di HENSFORT Elegant al MADE Expo di Milano

Cosa c'è di nuovo

Vedi tutto
Blog
Notizia
Stai costruendo una casa?

Acquista le finestre Hensfort e ottieni uno sconto su rzeczgustu.pl

rzeczgustu.eu